GLAC 2.0
Gruppo Lombardo Agenti Calzature

La nostra storia

GLAC (Gruppo Lombardo Agenti Calzature) nasce nel 1976, grazie alla stretta e operativa collaborazione di 14 agenti di calzature, alcuni dei quali sono tutt’ora soci.

Scopo dell’associazione è quello di promuovere e migliorare l’attività degli agenti iscritti attraverso idonee iniziative, in particolar modo attraverso l’organizzazione di eventi in stile fiera, in cui far convergere il più alto numero possibile di commercianti di calzature.

Dalla sua fondazione il Gruppo è andato negli anni affermandosi divenendo una realtà consolidata e riconosciuta nel panorama nazionale calzaturiero. Qualità, diversificazione e organizzazione sono le basi su cui il gruppo ha costruito la propria identità.

Attualmente GLAC conta 37 soci rappresentanti complessivamente circa 250 diversi marchi di calzature. L’offerta si articola in differenti tipologie di calzature: dalla pantofola al training, destinati alla donna, all’ uomo, al bambino. Sono compresi anche articoli di pelletteria (borse, accessori, etc.) che costituiscono un complemento all’offerta calzaturiera.

GLAC organizza attualmente due omonimi eventi l’anno, nei mesi di marzo e settembre

Sei un agente e vuoi associarti?

Scopri tutti i vantaggi che potrai trarre entrando a far parte del nostro Gruppo. Per richiedere informazioni in merito a prezzi e modalità di adesione al Gruppo, contattare la segreteria GLAC
Menu